Partecipazione WINE FASHION EUROPE
alla Manifestazione “LA DOLCE VITA” – Vilnius (Lituania) 21/23 Ottobre 2016.
Infortrade organizza presso lo spazio espositivo della Litexpo a Vinius una manifestazione Business to Business rivolta alle imprese
italiane interessate a creare un ponte commerciale fra l’Italia e l’Area Baltica comprese Polonia, Bielorussia. L’area considerata rappresenta quella porzione di Europa con un potenziale di
crescita molto importante che attrae le aziende di tutt’Europa.
Nella Regione Baltica la quota dei vini nel segmento delle bevande alcoliche é in rapida crescita e, negli ultimi anni, si nota che la
domanda del mercato degli alcolici si indirizza sempre più verso prodotti di migliore qualità dimostrando che i gusti e le tradizioni dei consumatori della Regione Baltica si sono notevolmente
modificati. Anche il settore fashion è interessato da questo processo di acculturamento che interessa tutta l’area Baltica.
La partecipazione dell’associazione WINE FASHION EUROPE di Puglia, Basilicata e Calabria e delle imprese associate avverrà nei padiglioni
dedicati ai settori agroalimentare e fashion. In questi padiglioni di circa 3.000 mq ciascuno si potranno accogliere fino ad un massimo di 600 imprese. La manifestazione che sarà prevalentemente
orientata al business prevede la partecipazione dei buyer dell’area Baltica comprese Polonia, Bielorussia e alcune rappresentanze di acquirenti della GDO Russa. E’ stimata la presenza di circa
3000 buyers. I nomi dei partecipanti (buyer) alla manifestazione sarà inviato direttamente alle singole aziende per consentire loro di effettuare i primi approcci commerciali anche per il tramite
della piattaforma Virtual Market Place. Durante la manifestazione sarà inoltre possibile effettuare, nella sala congressi messa a disposizione dalla LITEXPO, presentazioni aziendali,
degustazioni, sfilate per il settore moda ed altro secondo un calendario che verrà aggiornato periodicamente.
Infortrade ha previsto inoltre attività collaterali che potranno essere fruibili dalle aziende partecipanti (partecipazione a bandi per
voucher, per progetti di internazionalizzazione, e-commerce, convenzioni con aziende per abbassare quanto più possibile i costi della partecipazione) i cui contenuti potranno essere illustrati in
maniera approfondita dai responsabili del progetto.
Per informazioni consultare il sito www.allfromitaly.it e la segreteria dell’associazione Wine Fashion Europe
INFORTRADE SRLS
VIA V. DE NICOLO’ 29 70121 – BARI ITALIA
P.IVA 07776560729
TF. 338 1819180
TF. 335 7723810
Grande Opportunità per il Made in Italy in Cina.
Il progetto Jimo fa parte di un primo importate progetto governativo cinese e consiste nell’apertura di un distretto permanente del Made in Italy di 20.000 mq nella città di Jimo situata a Nord – Est della Cina. La città è al secondo posto per scambi commerciali all'ingrosso con buyer cinesi, coreani e giapponesi. L’obiettivo è quello di diventare una piattaforma distributiva del MADE IN ITALY a livello nazionale in Cina.
Per
aderire al progetto e maggiori informazioni:
1 EDIZIONE " SAPORI, ODORI E SUONI DELLA MIA TERRA
"
DALL' 09 AL 13 DICEMBRE 2015 ORE 17.00
PALARIZZA
Indirizzo: Via Modica Giarratana, 97015 Modica
RG
La manifestazione si propone di valorizzare il comparto agricolo
siciliano offrendo agli operatori uno strumento di promozione nonché una efficace vetrina commerciale, attraverso gli appuntamenti
La realizzazione di SAPORI, ODORI E SUONI DELLA MIA TERRA è
organizzata dall'Associazione Internazionale Wine Fashion Europe in the World e dalla DELEGAZIONE PROVINCIA DI RAGUSA Delegato Angelo Savarino
La manifestazione si inserisce prepotentemente perché oltre ad
essere una vetrina della filiera agricola e dei prodotti trasformati da essa derivati, è la dimostrazione dell’impegno che i produttori siciliani da
sempre mettono nella realizzazione di prodotti di eccellente qualità. I prodotti della Dieta Mediterranea sono alla base della dieta dei nostri contadini, delle loro produzioni e del loro cibo
quotidiano.
La manifestazione ha lo scopo di rievocare le antiche professioni e gli antichi mestieri che animavano le località siciliane e i territori rurali in genere, anche con delle dimostrazioni pratiche
ad opera di artigiani locali. La fiera delle arti e dei mestieri vuole essere anche un modo per riscoprire le antiche fiere che mettevano in mostra le peculiarità e le eccellenze del
luogo...
I commercianti, gli agricoltori, le attività e gli artigiani del luogo che metteranno in mostra i loro prodotti, le loro esperienze o prelibatezze...
L'ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE WINE FASHION EUROPE IN THE WORLD
presenta all'EXPO 2015 di MIlano
Show Cooking con lo Executive Chef Robbie Pezzuol ( Basilico Restaurant Rimini) con AZIENDA MEDITERRANEA al EXPO MILANO dalle ore 11:00 alle 14:00 in collaborazione con Umbria Convivium , Associazione Wine Fashion Europe, speciale partecipazione dello Executive Chef Alessio Algherini Alexander Restaurant Milano, gli Chef realizzeranno in un unico ed esclusivo appuntamento la panificazione Gluten Free a quattro mani.
Il 23 settembre 2015 in piazza Cavour a Rimini si svolgerà uno
show cooking a 4 mani con gli chef Robbie Pezzuol e Alessio Algherini .
Gli chef presenteranno un piatto Romagnolo rivisitato e molto
conosciuto con abbinamento terra e mare.
la proposta è stata creata dallo chef Robbie Pezzuol del
Ristorante Basilico Beach Rimini in collaborazione con lo Chef Alessio Algherini che ha partecipato come coach al talent show The chef su La5 attualmente chef del ristorante Alexander di Milano
.
Questo piatto sarà presentato non solo a Rimini ma anche a Modena
,Milano e Vicenza in collaborazione con il birrificio Amarcord Rimini ed all'azienda Umbra cantalupese premiata al'expo di Milano
COMUNICATO STAMPA
SBARCA A NAPOLI WINE FASHION EUROPE
L’associazione internazionale Wine Fashion Europe inaugurerà la Delegazione della Campania lunedì 22 p.v. con un evento nella magnifica location dell’Università Suor Orsola Benincasa.
Scopo dell’Associazione è il sollecitare tutte le componenti sociali affinchè il marchio Italia, il “Made in Italy”, nel nostro caso il “Made in Campania” e le sue Eccellenze possano diffondersi ed affermarsi sempre di più, valorizzandone i requisiti di unicità e di qualità ampiamente già riconosciuti nel mondo, con particolare riguardo all’importante valore sociale che essi ricoprono e al loro ruolo di volano per la crescita economica del nostro paese.
Il rafforzamento delle capacità imprenditoriali, delle doti di creatività e genialità tipicamente italiane e campane allo stesso tempo unitamente alla promozione dei brand sono alla base delle attività di WFE per far si che le nostre attività nascano, prosperino e si rafforzino; per far ciò metteremo in campo tutte le risorse nei vari campi (marketing, ricerca, comunicazione, formazione, istruzione, fundraising, crowdfunding, e-learning etc.) affinchè si affermino sempre più solidità, redditività e competitività delle nostre aziende.
L’evento di lunedì inizierà con una mostra fotografica sulla Napoletanità curata da Luciana Latte e gli scatti della stessa Luciana, di Sergio e Riccardo Siano, Lino Rusciano, Claudio Menna, Federico Righi e Paolo Liggeri.
Il convegno focalizzato sulle modalità di partecipazione alle due Expò di Milano 2015 e Dubai 2020 come forme massime della promozione delle nostre aziende nel panorama mondiale sarà aperto dal Magnifico Rettore di Suor Orsola Benincasa Prof. Lucio D’Alessandro unitamente al Presidente del Cad Sociale Nazionale (gemellato con WFE) Ing. Gerardo Rosa Salsano e dalla Presidentessa di WFE dr.ssa Marika Orlando, proseguirà poi con gli spaccati su enogastronomia, turismo, beni culturali, artigianato, crowdfunding, reti d’impresa, moda, lusso per finire con le modalità di partecipazione alle due Expò con il dr. Giuseppe Gallingani, vice-presidente di WFE; al termine assaggi di delicatezze campane, vini e caffè finale.
Napoli 19-9-2014
Il Delegato Regionale Campania WFE
Dr. Francesco Muzio
Sabato 14 settembre ore 19.00 propone
Un evento speciale:Bellezza in tutti i sensi.
EVENTO ORGANIZZATO DA DARNA RISTORANTE E DALL'ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE WINE FASHION EUROPE
Verrete trasportati in una nuova dimensione sensoriale, grazie alle opere di Barbara Pareti ed ai piatti preparati dallo chef Noura Herrag, con nuove
prelibatezza a base di olio di Argan.
Barbara Pareti, artista biellese, nel 2005 partecipa con due opere alla mostra itinerante 13x17www.padiglioneitalia.com, curata da Philippe Daverio e Jean Blanchaert, di cui una viene venduta
all'asta.
Nell'aprile 2006 mette all'asta 12 opere durante un ciclo di eventi dedicati al femminile e alla civiltà tibetana: il ricavato viene devoluto in favore di un progetto sociale in Tibet.
Luglio 2006: la rivista d'arte americana "NYARTSMAGAZINE" pubblica un articolo sui lavori di Barbara, sottolineando il carattere innovativo e l'impatto emotivo della sua produzione
Cromomaterica.
Novembre 2007: l’opera Percorsi viene selezionata da Philippe Daverio ed entra a far parte delle opere riprodotte nel volume edito da Rizzoli “13 x 17: 1000 artisti per un’indagine eccentrica
sull’arte in Italia” ,un reportage sullo stato delle arti nel nostro paese. Un libro, una mostra e un sito che hanno costituito un evento collaterale alla Biennale di Venezia del 2007.
Nel 2011 a Palazzo Fava, Palazzo delle Esposizioni Bologna "I 1000 di 13 x 17, quelli che vollero salvare la Biennale di Venezia nel 2005"a cura di Philippe Daverio & Jean Blanchaert.
ARGAN:Questa preziosa pianta cresce esclusivamente nella regione del Souss, un triangolo di deserto tra Marrakech, Agadir ed Essaouira affacciato sull’Oceano Atlantico. Essendo una specie in via
di estinzione è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Sia per questo motivo sia perché per ottenerne un litro sono necessari i frutti di 6 alberi di Argania Spinosa e 16 ore di
lavoro l’olio di Argan è uno degli oli più rari e preziosi del mondo, il cui valore è accresciuto dalle incredibili proprietà cosmetiche relative alla cura della bellezza di pelle e
capelli.
In Marocco l’indotto della produzione di olio di argan fornisce sussistenza a 3 milioni di persone. Il lavoro svolto corrisponde a 20 milioni di ore lavorative all’anno; la grande maggioranza
della produzione di olio di argan, infatti, passa attraverso le cooperative di donne che lavorano all'interno della biosfera protetta dall'UNESCO: queste donne si riuniscono per garantirsi
condizioni lavorative e salari dignitosi, che rispecchino i valori su cui si basano le cooperative fra lavoratori e inserirsi nell’orizzonte della produzione equosolidale.
Il programma di queste associazioni si concentra sul miglioramento delle condizioni del lavoro femminile nel mondo rurale e la gestione e l'utilizzo sostenibile delle foreste di argan nel
sud-ovest del Marocco.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Posti disponibili 50
PREZZO CENA 25,00 (FUORI BEVANDE)
Per informazioni e prenotazioni 0125 1890630
www.darnaristorante.com
FOOD & BEVERAGE
In collaborazione con il Partner Ufficiale " ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE WINE FASHION EUROPE " Presidente Marika Orlando, si entra nel vivo x la preparazione del 1° meeting ,in assoluto,a livello
Internazionale di Food & Beverage e dell'Ospitalità 2013. Il grande appuntamento è organizzato dalla Delegazione Puglia dell'I.M.A.H.R.con il patrocinio della CASARTIGIANI di Taranto e i vari
patrocini istituzionali della città di Bari.
La 1° edizione dell'International meeting di Food & Beverage e dell'Ospitalità sarà una risposta alle complessità e alle difficoltà di questo periodo. L'evento, rivolto agli operatori del
settore, vuole essere sempre il luogo dove semplificare i concetti, proporre nuove idee, fare networking e vivere occasioni di aggiornamento professionale,ricordando che la crisi si può
sconfiggere stando uniti e riconoscendo il valore primario delle comunità.
L'Europa e i cambiamenti in atto nel nostro Paese domineranno le tematiche dell'edizione 2013, ma si parlerà anche di benessere, della figura del Maitre e della professione in genere,
dell'ospitalità, con particolare riguardo all'importante valore sociale che esso ricopre e al suo ruolo di volano per la crescita economica nelle strutture alberghiere. Non mancheranno ovviamente
punti cardini in cui si discuterà della crisi economico-professionale , delle scelte degli albergatori, e via di seguito...
Il Delegato Regionale Puglia dell'I.M.A.H.R. l'Executive Maitre "Donato Carra "Perfezionerà il contenuto del programma realizzando un numero maggiore di occasioni conviviali, rendendo
internazionale la manifestazione ospitando relatori provenienti dai diversi angoli del globo e facendo ancora informazione e professionalità punti chiave .
Sarà un'edizione anche multimediale. affinchè i soci e operatori del settore che dall'estero non potranno essere presenti alla manifestazione , avranno la possibilità di seguire in tempo reale
gli aggiornamenti sul programma e di amplificare la condivisione e la diffusione dei contenuti attraverso i principali social network come Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+ e FourSquare.
Il programma completo dell'evento sarà reso pubblico nella conferenza stampa
Bari diventerà per un giorno capitale mondiale di food and beverage e dell'ospitalità. Si svolgerà presso il capoluogo pugliese la prima edizione dell'International meeting di food and beverage e
dell'ospitalità il prossimo 07 Agosto. Previsto un percorso enogastronomico a Piazza Ferrarese.
L'evento sarà una risposta alle complessità e alle difficoltà di questo periodo. L'iniziativa, rivolta agli operatori di settore, vuole essere il luogo dove semplificare i concetti, proporre
nuove idee, fare networking e vivere occasioni di aggiornamento professionale.
L'Europa e i cambiamenti in atto nel nostro Paese domineranno le tematiche dell'edizione 2013, ma si parlerà anche di benessere, della figura del Maitre, dell'ospitalià, con particolare riguardo
all'importante valore sociale che esso ricopre e al suo ruolo di volano per la crescita economica nelle strutture alberghiere.
Sarà un'edizione multimediale: affinchè i soci dell'estero che non potranno essere presenti alla manifestazione , possano avere la possibilità di seguire in tempo reale gli aggiornamenti sul
programma attraverso i principali social network come Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+ e FourSquare.
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L'ASSOCIAZIONE WINE FASHION EUROPE SPONSOR UFFICIALE DELL'EVENTO NAZIONALE " FOOD & BEVERAGE " ORGANIZZAZIONE DELEGAZIONE IMAHR PUGLIA CON A CAPO IL Maitre Donato Carra, VI INVITANO ALLA
CONFERENZA STAMPA CHE SI TERRA' IL 9 LUGLIO ORE 11,00 PRESSO LA TENUTA MONTEFUSCO A TARANTO - ss7 ter c.da Montefusco via per S. Giorgio Jonico
UNO SPECIALE RINGRAZIAMENTO AL DOTT GIANFRANCO PACIOLLA AMBASCIATORE ONORARIO DI WINE FASHION EUROPE E AMICO PER LA SUA DISPONIBILITA' NEL PROMUOVERE IL MADE IN ITALY - TITOLARE DELLA Tenuta
Montefusco
IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - TURISMO - BARI CAPITALE MONDIALE FOOD BEVERAGE E OSPITALITA': PRIMA EDIZIONE MEETING INTERNAZIONALE DEDICATO A EUROPA E CAMBIAMENTI IN ATTO
Bari diventerà per un giorno capitale mondiale di food and beverage e dell'ospitalità. Si svolgerà presso il capoluogo pugliese la prima edizione dell'International meeting di food and
beverage e dell'ospitalità il prossimo 07 Agosto. Previsto un percorso enogastronomico a Piazza Ferrarese.
L'evento sarà una risposta alle complessità e alle difficoltà di questo periodo. L'iniziativa, rivolta agli operatori di settore, vuole essere il luogo dove
semplificare i concetti, proporre nuove idee, fare networking e vivere occasioni di aggiornamento professionale.
L'Europa e i cambiamenti in atto nel nostro Paese domineranno le tematiche dell'edizione 2013, ma si parlerà anche di benessere, della figura del Maitre, dell'ospitalià, con particolare riguardo
all'importante valore sociale che esso ricopre e al suo ruolo di volano per la crescita economica nelle strutture alberghiere.
Sarà un'edizione multimediale: affinchè i soci dell'estero che non potranno essere presenti alla manifestazione , possano avere la possibilità di seguire in tempo reale gli aggiornamenti sul
programma attraverso i principali social network come Twitter, Facebook, LinkedIn, Google+ e FourSquare. .(30/05/2013-ITL/ITNET) - See more at:
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GALA' DEL GUSTO
SIMPOSIO SU : ARTIGIANATO, ENOGASTRONOMIA, TURISMO, COMMERCIO
TENUTA MONTEFUSCO - TARANTO
VENERDI' 03 MAGGIO 2013 DALLE ORE 17,00 ALLE 23,30
SAN GIORGIO JONICO
ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE WINE FASHION EUROPE - CASARTIGIANI TARANTO
Ore17:00 Registrazione partecipanti
Ore 17:30 Inizio Lavori
Saluto delle Istituzioni presenti in sala
18:00
Saluto del Presidente dell'Associazione Wine Fashion Europe Marika Orlando ( “Wine & Fashion Magazine” e “Wine & Fashion TV Europe” Web TV online)
18:15
Saluto del Presidente di Casartigiani Taranto Domenica Annicchiarico
18:30 interventi tecnici:
Consulente Daniela Pelli(Direttore Hotel Prisma Gallipoli , consulente per il settore ristorazione della “Progetto Diamante Management Alberghiero”)
Dott. Giuseppe Mazzarino – Giornalista Enogastronomo
19:00
Accesso alle professioni Intervento del Segretario Provinciale di Casartigiani Taranto Stefano Castronuovo
19:30
Forum della Categorie: Interventi dei presidenti delle Categorie: Artigianato, Enogastronomia Miticoltori, Commercio, Turismo ecc, con la presenza dell’Assessore Regione Puglia alla Agricoltura Fabrizio Nardoni
ORE 20,30 Degustazione di prodotti enogastronomici del nostro territorio, con la presenza di Sommelier professionisti che condurranno gli ospiti alla scoperta del magnifico mondo enologico.
Il Ricevimento sarà curato dall IISS Mediterraneo di Pulsano mentre il servizio Cucina dall’ IISS CRISPIANO Elsa Morante.
Modera
Walter Pentegallo
(General Manager of Hotellerie and Restaurant , Amministratore della"Progetto Diamante Hotel & Revenue Management” ,Vice Presidente “Wine & Fashion Europe” )
DIRETTORE ARTISTICO- Michele Rana
DIRETTORE ORGANIZZATIVO Fiusco GIUSEPPE Chef professionista
Web Concorso “ LADY CHEF “
2 Web Concorso Nazionale riservato alle “ LADY CHEF “, organizzato dall’Associazione Wine Fashion Europe.
IL CONCORSO CONSISTE NELLA REALIZZAZIONE DI UNA RICETTA TIPICAMENTE DI TRADIZIONE REGIONALE A SCELTA TRA UNA DELLE PORTATE PRINCIPALI: Antipasto , 1° Piatto , 2° Piatto , Dessert
IL CONCORSO AVRA' INZIO IL 27 MAGGIO 2013 CON SCADENZA IL 15 GIUGNO 2013
LA REGIONE PRESCELTA " CALABRIA "
Le ricette presentate devono essere correlate da quattro foto dei piatti finiti e delle schede di preparazione delle ricette.
Uno dei modi più piacevoli per conoscere una regione è gustare qualche specialità della sua cucina.
Per essere brave in cucina non è sufficiente riuscire a mescolare ingredienti, ma è necessario avere curiosità e soprattutto voglia di imparare e di sperimentare. Cucinare, infatti, significa scoprire orizzonti del gusto sempre nuovi, senza per questo perdere o dimenticare le origini e le radici della propria gastronomia, un patrimonio ricco che merita di essere tramandato.
La cucina regionale italiana è una fonte inesauribile di ricette che rispecchiano il clima, il carattere, i costumi e in alcuni casi, la configurazione geografica delle varie regioni.
L'obiettivo del web concorso “ Lady chef “ è quella di rendere fruibile buona parte della cultura gastronomica con numerose ricette che rappresentano la cucina italiana nella sua ricchezza e originalità.
Le ricette verranno valutate da una giuria di esperti a livello nazionale del comparto enogastronomico e giornalistico.
LE TRE FINALISTE AL WEB CONCORSO NAZIONALE “ LADY CHEF “ 2013 RICEVERANNO
L’ ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE CON MEDAGLIE ( ORO, ARGENTO, BRONZO ) PER VIA MAIL
Allegato domanda d’iscrizione
Spett.le Associazione Wine Fashion Europe
Alla cortese attenzione della Segreteria.
La sottoscritta Lady Chef
Nome_____________________________
Cognome________________________________________
Residente a ____________________________________
in via ________________________________
CAP___________ telefono ___________________________
email _____________________________
Chiede
Di poter partecipare alla 1ma Edizione del Web Concorso Nazionale “ LADY CHEF 2013 “
Data…………………………… Firma
Allegato Ricetta
2° Web Concorso Nazionale “ LADY CHEF “ 2013
Lady Chef ______________________________
Ricetta
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________________________________________________________________________________
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Ingredienti
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allegato [4] fotografia del piatto realizzato in formato digitale JPG
ASSOCIAZIONE WINE FASHION EUROPE
www.winefashioneurope@europe.com
email: concorsiwinefashioneurope@europe.com
Presidenza: +39 349 0670177
Vice-Presidenza e Segreteria Generale: +39 347 9848100
1 EDIZIONE INTERNAZIONALE “ SENSUAL FOOD “30 MAGGIO – 02 GIUGNO 2013
"Mai fidarsi di una donna che non ama mangiare. Lei è probabilmente noiosa a letto. "
Questa citazione è del regista italiano Federico Fellini.
Pensateci un attimo: il cibo e il sesso possono essere gli unici due atti che evocano contemporaneamente tutti i sensi dell'uomo. La vista di una pesca evoca immagini di guance delicate di una donna.
Il solletico dello champagne sulla lingua è invitante come il tocco di mano di un amante. Il suono di una succulenta bistecca alla griglia può ispirare come il sospiro di un amante spazzato via in un momento di passione. La stessa "sensazione in bocca" evoca una nuova categoria di espressione al di fuori del mondo della degustazione. La cosa più importante, il profumo ci attra eccome un’altra forma di percezione. E 'stato scientificamente provato che gli uomini sono più sessualmente stuzzicati dal profumo dei panini alla cannella. Alcuni alimenti sono leggendari per le loro proprietà afrodisiache: ostriche, per lal oro somiglianza di anatomia femminile, cioccolato, caramelle, per la stimolazione degli ormoni; tartufi, per il loro profumo.
E 'stato detto che i tartufi odorano come il sesso, lo fa, il piacere estremo dimangiarli va ben al di là dell’odore. Sia mangiare e fare l'amore fornire nutrimento e sazietà - energia vivente che si trasforma. Non è sorprendente che alcuni alimenti siano stati descritti come orgasmiche?
Il cibo può essere un amante meraviglioso, vedo la cucina sapientemente preparata come un amante che non delude mai. Vi è anche uno stato di gioia reperibile nella preparazione di un piatto. . Eccitare il palato, perché il corpo prenda vita.“ SENSUAL FOOD “ è un'avventura culinaria che va oltre il semplice mangiare utilizzando tutti i sensi: gusto, vista, olfatto, tatto, udito, la conoscenza, l'esperienza e la memoria. Molti piatti saranno presentati uno dopo l'altro, che incarneranno: consistenza, temperatura, odore, gusto e presenza visiva. Questa è una piattaforma da cui si può presentare la fusione di piatti e dei sensi che creano i ricordi, il divertimento e le esperienze che ti porta lontano di là del gusto. Se volete saperne di più su SENSUAL FOOD – CIBO E SENSUALITA’ non esitate a mettervi in contatto con noi.
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