DIVENTA NOSTRO PARTNER
SEI UN’AZIENDA VIVACE, DAL FORTE SPIRITO DI SQUADRA, ANIMATA DA IDEALI POSITIVI ?
ALLORA SEI COME NOI! 
ASSOCIA IL TUO NOME ALL'ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE WINE FASHION EUROPE IN THE WORLD
Diventa anche tu parte del nostro mondo, avrai molti benefici.

I TRE PACCHETTI PARTNER:

Bronzo:
Con un minimo investimento puoi iniziare a far parte di WINE FASHION EUROPE.
Grazie a questo pacchetto sarai inserito:
Nel sito dell'Associazione 
Nei vari social network.

Argento:
Diventando sponsor argento:
avrai uno striscione a te dedicato durante tutte le nostre attività
verrai annunciato più volte al microfono
sarai inserito nel sito dell'associazione
sarai inserito nei vari social network.

Oro:
Diventando sponsor oro:
avrai uno striscione a te dedicato durante tutte le nostre attività
verrai annunciato più volte al microfono 
sarai inserito nel sito dell'associazione
sarai inserito nei vari social network.
avrai il tuo logo stampato sulla divisa della Nazionale Chef 
una pagina A4 pubblicitaria nel nostro Magazine con più di 18 mila lettori web

COSA ASPETTI, ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM

CONTATTACI: allo +39 349 0670177



http://www.confassimpresa.org/

http://www.normanacademy.it/
http://www.normanacademy.it/

 

 

 

 

 

GEMELLAGGIO E PARTNERSHIP

http://www.normanacademy.it/

La Denominazione Comunale (De.Co.) rappresenta un’opportunità per salvaguardare l'identità di un territorio legato a una produzione specifica, con pochi e semplici parametri, il luogo di “nascita” e di “crescita” di un prodotto, che ha un forte ed efficace valore identitario per una Comunità.
Migliorare la qualità dei prodotti gastronomici, puntare sugli alimenti del territorio della dieta mediterranea 

L’IMAHR International Maitres Association Hotel Restaurant 

nasce per iniziativa di numerosi Professionisti di settore di provenienza nazionale e internazionale e con diverse esperienze associative alle spalle, al fine di unire e rappresentare in una nuova Casa finalmente e realmente Amicale, Professionale e Internazionale i Maîtres e le figure professionali e manageriali affini che promuovono il “Made in Italy” del servizio, dell’impresa e dei prodotti nel segmento della ristorazione e dell’ospitalità nel Mondo.

CIPAS™ nata nel 1991 è la società leader nella formazione di quadri per il settore alberghiero a carattere internazionale.

La pratica e lo studio ha creato negli anni metodologia formativa di altissima eccellenza raggiungendo traguardi di primissimo ordine.

La formazione si avvale di procedure appositamente studiate atte prima di ogni altra cosa alla crescita personale dell’individuo e in seguito alle tecniche di apprendimento personalizzate.

Tutti i nostri budget, tecniche di vendita, analisys, hanno come linea conduttrice la qualità rivolta al nostro ospite.

Gli allievi che hanno frequentato negli anni sia i training di tre giornate, sia i Master sono la testimonianza dell’impegno e della perseveranza vincente che CIPAS™ ha scelto come regola vitale della propria attività.

Il materiale umano non può essere in nessun caso e mai manipolato o indottrinato da bislacche teorie rivolte esclusivamente al business.

Poche righe per consolidare un dato di crescita esponenziale e di prosperoso futuro.

 

COMPETENZE E ESPERIENZE

 

 

Coaching
Food & beverage
Hotels
Hospitality
Resorts
Strategic planning
Hospitality management
Hospitality industry
Operation management
Marketing strategy
Hotel management
Budgeting

Business strategy
Business planning
Tourism
Negotation
Market planning
FIDELIO_CRUNCHTIME!

 

 

Confrerie de la Chaîne des Rôtisseurs 
Association Mondiale de la Gastronomie
ordre Mondial des Gourmets Degustateurs

.
.

Il Blog che guida e orienta a buoni ristoranti, hotel, agriturismo, artigiani, vini, libri, eventi del bel paese.

Scuola di cucina italiana Bruxelles
S.C.I.B.

La Scuola di Cucina Italiana a Bruxelles, fondata dallo chef Pino Nacci, considerato da molti uno dei migliori Chef italiani in Belgio, è costituita da un corpo docenti di grande professionalità.

Centro formativo enogastronomico, la scuola si pone come obiettivo quello di essere un punto di aggregazione, di informazione e, soprattutto, di formazione in difesa dell’ospitalità e della cultura agroalimentare italiana; vuole trasmettere un modo di fare, di vivere e anche di cucinare in stile, appunto, tutto italiano. La Scuola, infatti, darà vita a progetti formativi non solo di cucina ma anche di design ed educazione alla salute. Fondamentale capitolo della scuola: presentare al mondo la nostra filosofia alimentare, cioè i benefici salutisti che comporta una sana alimentazione, di specializzazione in Italia. 

La Scuola di Cucina si propone anche un progetto fortemente innovativo, quello di realizzare dei format televisivi con corsi di cucina italiana tradotti in simultanea per diverse emittenti Tv sparse ovunque sul pianeta. L’idea è quella di “portare” la nostra cucina anche nei paesi più lontani quali la Russia, USA, Canada e comunque in tutti quei paesi che mostrino curiosità ed interesse verso la cultura del nostro cibo, dei nostri vini e tutti gli altri prodotti ‘made in Italy’ quali l' olio, gli insaccati, i formaggi, i dolci, passando dalle ricette tradizionali e non che ci hanno reso famosi nel mondo.

Dai fornelli della Scuola di Cucina partiranno le ricette per un format con corsi filmati e registrati e tradotti in simultanea nella lingua del paese straniero destinatario. Cucina e non solo: oltre alle ricette sarà data importanza al servizio, all’ospitalità in senso lato, all'arte del ricevere, quindi ci saranno dei momenti per insegnare (come si deve) ad apparecchiare una tavola, arredarla e scrivere un menu.

La ‘missione’ è anche quella di trasmettere il nostro gusto italiano per il cristallo, la porcellana, i tovagliati, gli allestimenti, le candele, i fiori…….un progetto completo per un concept italian style a tutto tondo! Anche grazie ad investimenti pubblicitari mirati, il format vuole trasmettere il valore e l’arte dell’ospitalità italiana, in modo da rafforzare l’immagine Italia e dare visibilità ad aziende e produttori che portano in alto il marchio e il gusto “made in Italy”. Un “sapere” che ha dato origine ad un inedito mix di creatività e professionalità tutta italiana. A dirigere lo staff c’è lo Chef e Docente Pino Nacci ,validamente coadiuvato dalla Moglie Debora Cogoni e da altri autorevoli Chef... 

Non poteva mancare alla nuova Scuola di Cucina Italiana a Bruxelles l’affiliazione in Italia ad uno dei più autorevoli Istituti e Associazione di Alta cucina Italiana, è stato infatti siglato l’accordo di recente ad istituire presso la sede della scuola di Bruxelles anche un ufficio di rappresentanza e luogo di incontro per scambi didattici e culturali con la Scuola di Alta Cucina I.F.S.E. Italian Food Style Education,(www.ifse-world.com ) già presente in 12 Paesi nel Mondo, di recente insignita anche del Premio Award Miglior progetto da ITALIA A TAVOLA, importante testata giornalistica Italiana. IFSE è UN ASSOCIAZIONE CHE PROMUOVE L’AGROALIMENTARE Italiano nel Mondo, attraverso la formazione presso la propria sede al Castello di Piobesi Torinese e attraverso l’organizzazione di eventi già realizzati in oltre 7 Paesi, da oggi presente anche in Terra Belga per contribuire e appoggiare con tutto il suo impegno e know how il progetto neonato dello Chef Pino Nacci.

 

È stato fondato da un piccolo gruppo di appassionati, con lo scopo di informare raccontando storie di territori, di persone, ma soprattutto di passioni.  Crediamo nei produttori, quelli che lavorano bene, che rispettano il territorio. Ma in particolare prestiamo attenzione a quelli "piccoli", che con le loro identità portano avanti tradizione e tipicità. Li sponsorizzeremo fieramente offrendo loro uno spazio sulla nostra homepage.  Il nostro scopo è divulgare cultura e informazione dando una scelta più ampia dei prodotti enogastronomici, perché amiamo la terra, e chi appassionatamente la lavora.